08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/02/2009 | CRONACA
LADRI IN AZIONE | La sorpresa l'hanno avuta gli impiegati stamattina
Taviano, furto nel Banco di Napoli.
Via dalla cassaforte 130mila euro
Ignoti nella notte hanno fatto irruzione all'interno della filiale di corso Vittorio Emanuele, al 37. Sono entrati attraverso un buco fatto sulla parete confinante con la casa di un avvocato. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Casarano.

TAVIANO | I ladri fanno un buco e si fanno strada verso la cassaforte. È in questo modo che nella notte, alcuni balordi sono riusciti a mettere a segno un furto da 130mila euro, in una delle filiali più note del sud Salento. Quella del Banco di Napoli, che si trova a Taviano, e che questa notte è stata presa di mira da malviventi, che con una tecnica particolare, spesso praticata, quella del buco in una parete, sono entrati nella sede della filiale, e hanno aperto la cassaforte dove all'interno c'erano i risparmi di tanti clienti del posto. La cassaforte conteneva all'interno i contanti, ed è stata svaligiata senza, a quanto pare, essere immortalati dal sistema di videosorveglianza. O meglio, una telecamera c'è. Ed è posizionata all'esterno della struttura sulla sinistra, e forse proprio per questo il suo obiettivo non avrebbe inquadrato nulla. Perché gli avventori si sono introdotti dall'interno della casa di un'avvocato. Giunti all'interno hanno provocato un buco sulla parete, per poi entrare all'interno della filiale. La casa, dove l'avvocato c'ha pure lo studio, sarebbe stata scavalcata dalla parte retrostante, dove c'è il giardino. Quando sono entrati all'interno hanno aperto la cassaforte e si sono impossessati del denaro, prima di fuggire. La scoperta è stata fatta questa mattina, quando all'interno della banca sono tornati al lavoro gli impiegati per il turno della mattina. Sul furto indagano i carabinieri della Compagnia di Casarano. Che starebbero rivolgendo le loro attenzioni anche nei confronti di una donna.

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.