08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Grazie alle foto aeree la forestale ha individuato un possibile deturpamento
Costruisce strada abusiva per vecchio casolare.
Denunciato dagli agenti della forestale di Tricase
L’uomo aveva costruito la strada in località «Fani», agro del Comune di Salve, mangiando la campagna. Metri e metri di tufo, pietrisco e materiale da costruzione. Interviene la guardia forestale e denuncia un uomo residente a Taurisano per costruzione abusiva.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SALVE | Nelle ultime 24 ore, gli agenti del comando della stazione forestale di Tricase, alle dipendenze del comando provinciale del corpo forestale dello Stato di Lecce, hanno eseguito una serie di accurati controlli nelle compagne di Tricase. Nello specifico, grazie all’aiuto delle foto aeree è stato possibile individuare in località «Fani», in agro del comune di Salve, una anomalia sulla costruzione edilizia. Infatti, è stato denunciato un uomo nato a Patù ma residente a Taurisano per aver realizzato una strada senza aver alcun permesso di costruire visto che la zona è stata dichiarata a stretto vincolo paesaggistico ed è ricadente in una zona a verde pubblico. In sostanza negli ultimi tempi si può osservare come stiano aumentando le costruzioni abusive. Una volta effettuati tutti gli accertamenti necessari, gli agenti hanno proceduto al sequestro della suddetta strada realizzata mediante la posa in opera direttamente su un terreno vegetale di una certa quantità di pietrame, ricoperto superiormente poi, da materiale tufaceo misto per una lunghezza di circa 200 metri. Questa strada è stata realizzata per permettere il raggiungimento di una casa isolata ad uso agricolo, quest’ultima però regolarmente autorizzata. L’uomo è stato attualmente denunciato all’autorità giudiziaria competente per costruzione abusiva e rischio di deturpazione ambientale. (rob.z)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.