08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/02/2009 | CRONACA
CRONACA | La donna avrebbe lanciato insulti e gesti provocatori al suo ex
Rissa durante la sfilata dei carri allegorici a Nardò.
Otto le persone denunciate a piede libero
Intorno alle 19 di ieri, i militari della locale stazione sono intervenuti per sedare una rissa tra otto persone neretine, che hanno ricorso alle cure dei sanitari del 118. Il tutto è nato per vecchi rancori tra un ex fidanzato che sfilava e la vecchia fidanzata.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Rissa durante la sfilata dei carri allegorici a Nardò. Un divertimenti puro che alcuni ragazzi hanno trasformato in momenti di tensione. Intorno alle 19 di ieri, in corso Galliano, in occasione della tradizionale manifestazione carnevalesca, tenutasi lungo le vie del centro, con la relativa sfilata di carri allegorici, i carabinieri della locale stazione, impegnati in servizio di ordine pubblico, hanno denunciato a piede libero 8 persone, tutte neretine, responsabili del reato di rissa aggravata tra loro. A seguito della rissa, le persone interessate riportavano lesioni varie che hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 e il successivo ricorso alle cure mediche, anche tramite il trasporto di altri carabinieri intervenuti immediatamente in ausilio, presso gli ospedali civili di Nardò e Copertino. Tutte le lesioni variano, salvo complicazioni, dai pochi giorni sino a 10.


A seguito di una prima attività di indagine, esperita nell’immediatezza, i carabinieri intervenuti hanno individuato le ragioni all’origine della rissa: i futili motivi sono riconducibili ad una vecchia relazione sentimentale che legava due giovani tra le otto persone coinvolte nella vicenda. le altre 6 persone sono rispettivamente i parenti dell’uno e quelli dell’altro fidanzato. Il tutto è iniziato al passare di un carro, condotto dall’ex fidanzato, nei confronti del quale la vecchia fidanzata avrebbe rivolto insulti e gesti provocatori, da lei non meglio definiti. A questi il fidanzato ha però risposto con le vie di fatto. Tra le otto persone coinvolte abbiamo 2 uomini e 6 donne. I militari intervenuti, che sono riusciti a sedare la pericolosa rissa, sono rimasti incolumi. (p.a.f.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.