08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/02/2009 | CRONACA
CRONACA | L'area è di proprietà di due coniugi del posto e dell'Aqp
Sequestrata discarica abusiva in località «Cupa».
Tra i proprietari del terreno: l'Acquedotto Pugliese
A sequestrare l'area di circa 3500 metri quadrati, nel agro del Comune di Tuglie, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Lecce e quelli della stazione di Sannicola. Tra i rifiuti vi è eternit, bidoni con solventi tossici, elettrodomestici e altro.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TUGLIE | Ancora discariche abusive nel Salento. Questa volta sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Lecce e quelli della stazione di Sannicola a porre i sigilli presso la località «cupa», a Tuglie. Una discarica abusiva che si estendeva su di un'area di circa 3500 metri quadrati, in parte di proprietà di due coniugi del posto ed in parte di proprietà dell'Acquedotto Pugliese che vi fa passare nel sottosuolo una condotta di acqua potabile. Al provvedimento di sequestro preventivo i carabinieri sono giunti al termine di un sopralluogo, durante il quale è stata accertata la presenza di rifiuti speciali, pericolosi e non, consistenti in inerti da demolizione, lastre di eternit, calcinacci, elettrodomestici fuori uso, materiale plastico, lastre di vetro, bidoncini già contenenti solventi tossici, terra e rocce da scavo. Per i proprietari dell'area è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Lecce per esercizio di discarica abusiva. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la provenienza dei rifiuti ed anche la posizione dell'Acquedotto Pugliese che, come detto, è proprietario di una parte del terreno.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.