08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi presso un cantiere edile
Cede il terreno mentre era a bordo di una motopala.
50enne ricoverato presso il «San Giuseppe»
Il fatto è accaduto intorno alle 13 di oggi. Un 50enne, mentre adoperava una motopala, è stato coinvolto in un incidente sul lavoro. L'uomo è sprofondato con tutto il mezzo a due metri circa, a causa del cedimento del suolo. I lavori riguardavano una manutenzione pubblica.

PORTO CESAREO | Incidente sul lavoro oggi attorno alle 13. Un uomo che manovrava una motopala si è fatto male a causa del cedimento del terreno su cui stava lavorando. In pratica era a bordo intento a fare manovra, quando a un certo punto è sprofondato. Il fatto è successo in via dei Bacili, nella zona dell'ex colonia, sulla via che porta a Torre Lapillo. Lui, un uomo sulla cinquantina, a seguito dello sbalzo è caduto proprio dal sedile del posto di guida. I primi soccorsi gli sono stati prestati dai colleghi, che hanno chiamato un'ambulanza al numero d'emergenza 118.


I soccorritori l'hanno portato all'ospedale «San Giuseppe Sambiasi» di Copertino, dov'è stato ricoverato. Lì i medici del nosocomio lo hanno visitato e gli hanno diagnosticato un trauma alla colonna vertebrale. Tuttavia, nonostante fosse cosciente, si sono riservati la prognosi. I carabinieri di Porto Cesareo, al momento, stanno portando avanti ulteriori accertamenti, per accreditare la causa dell'incidente. L'operaio, probabilmente, stava effettuando lavori sulla rete fognaria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.