08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Il 25enne è stato trovato domenica scorsa in stato di ebrezza
Arrestato per inosservanza del decreto di espulsione.
Per uno straniero si sono aperte le porte del carcere
Il giovane è stato fermato dai militari della compagnia di Tricase per un normale controllo. Da accertamenti è emerso che Ahmed Said, 25enne, marocchino, avrebbe dovuto lasciare la terra salentino il 29 agosto del 2008. Ora si trova nel carcere «Borgo San Nicola».

TRICASE | I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Tricase hanno arrestato, per inosservanza del decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Rimini, un 25enne marocchino Ahmed Said. Il giovane, con una vistosa medicazione alla testa a seguito di un incidente accadutogli domenica scorsa mentre pedalava sulla sua bicicletta, è stato fermato per un normale controllo dai militari che, avendolo trovato sprovvisto di documenti, lo hanno accompagnato presso il comando della compagnia. Gli accertamenti subito effettuati hanno permesso di verificare che a Said era stato colpito da un decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Rimi il 29 agosto 2008 al quale, ovviamente, non aveva ottemperato. Immediatamente è stato informato dell’avvenuto arresto per violazione dell’articolo 14 del Decreto legislativo 25 luglio 1998, numero 286, il pubblico ministero di turno, De Palma, che ha disposto l’accompagnamento del giovane presso la casa circondariale di Lecce per il successivo interrogatorio. Dopo le formalità di rito, pertanto, Said ha visto aprirsi le porte del «Borgo San Nicola». Le indagini, ora, puntano a individuare il luogo dove lo straniero viveva e i motivi per cui da Rimini si è trasferito nella provincia di Lecce.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.