08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/02/2009 | CRONACA
FURTO | Avrebbro rotto dei vetri per intrufolarsi all'interno dell'appartamento di un uomo
Ennesimo furto in abitazione nel Salento.
In due sono stati colti in flagranza di reato
Sono stati arrestati dai carabinieri che gli hanno trovati mentre rubavano 300 metri quadrati di mattonelle di ceramica ed una betoniera. Alessandro Pagano, 27enne, di Copertino, e Leonardo Marasco, 38enne, operaio neretino sono finiti in manette per furto.

COPERTINO | Hanno agito indisturbati nella serata di ieri intorno alle 20, quando tutto era tranquillo, sono riusciti ad entrare in un abitazione di proprietà di una commerciante, allestita a cantiere edile forzando l'apertura dell’ingresso principale posizionata al pian terreno. Così i due ladruncoli guardinghi sono riusciti ad individuare la stanza del poveruomo, dove erano accantonate una certa quantità di piastrelle che al momento si era assentato per fare alcune commissioni e teneva nascosti. I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti con i suoi agenti per la prevenzione e la repressione del fenomeno dei furti di automezzi pesanti nei cantieri edili. Sparsi in casa e nelle stanze c’erano vari tipi di piastrelle e materiali da costruzione. L'abitazione dell'uomo che è situata nella periferia della cittadina è stata sicuramente tenuta d'occhio negli ultimi giorni dai malviventi che osservando gli orari d'entrata ed uscita ne hanno approfittato portando a compimento il colpo. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti cogliendo in flagrante i due ladri. Si tratta di Alessandro Pagano, 27enne, di Copertino, e Leonardo Marasco, 38enne, operaio neretino, che sono stati sorpresi ad asportare abilmente ben 300 metri quadrati di mattonelle di ceramica ed una betoniera. I carabinieri hanno raccolto sul posto le informazioni necessarie per condurre nuove indagini ed approfondire la vicenda. Intanto la refurtiva è stata sequestrata assieme ad altro materiale rubato e ritrovato in possesso dei due malviventi. I militari, dopo essere intervenuti, hanno registrato l'accaduto e informato l’autorità giudiziaria competente che ha disposto l’arresto dei due uomini con l’accusa di furto aggravato. (rob.z.)

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.