08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Bruciati anche un autocarro e un mezzo agricolo per la raccolta delle olive
Malviventi appiccano l’incendio e fuggono via.
Capannone in fiamme, sventata esplosione di gas
Appiccano un incendio e scappano. I carabinieri ora sulle tracce dei responsabili dell’incendio di due mezzi. Danneggiato il capannone sito nella zona industriale di Ruffano precisamente sulla via Santa Maria di Leuca. Intervengono gli agenti di un istituto di vigilanza.

RUFFANO | Nelle ultime 48 ore ha avuto luogo un intervento repentino da parte degli agenti di un istituto di vigilanza del sud Salento, intorno alle 21 di ieri. La sera è il momento ideale perché i malviventi entrino in azione ed appiccare un incendio in via Santa Maria di Leuca a Ruffano nei pressi della zona industriale. Così l’intervento è stato segnalato dall’impianto d’allarme che ha rilevato la presenza di alcuni ignoti che si erano introdotti all’interno del perimetro, l’immediata controllo della pattuglia ed le successive azioni dell’operazione per sedare le alte fiamme hanno evitato il peggio. Questa è stata la dinamica di fatti: mentre la pattuglia si recava sul posto, la centrale operativa ha allertato i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. Le fiamme erano diventate ormai alte e l’incendio divampato aveva già arrecato vari danni alle costruzioni della ditta e distrutto completamente un autocarro e un mezzo agricolo per la raccolta delle olive. In particolare si è avuta molta paura per le bombole del gas custodite nel grande capannone, che sono state isolate immediatamente per evitare una sorta di reazione di esplosioni a catena che avrebbero creato un disastro. Inoltre vi erano all’interno del perimetro numerosi altri automezzi ed escavatori sempre tutti di proprietà della ditta. Da primi accertamenti effettuati dai carabinieri giunti sul posto si accertato che l’incendio è stato appiccato di proposito, intanto le indagini continuano per la ricerca dei responsabili dell’atto criminale. (rob.z)

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.