08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Scarica i liquami nella rete fognaria pubblica e lo colgono sul fatto, denunciato
Scarichi fognari abusivi, interviene la forestale.
Un uomo viene colto in flagranza di reato
Scaricava i residui fognari nella rete pubblica come se nulla fosse. Intervengono gli agenti della forestale che lo colgono in flagrante e lo denunciano per discarica abusiva. L’uomo stava approfittando di alcuni lavori di manutenzione alla rete fognaria pubblica.

MURO LECCESE | Si stavano attuando da poco tempo dei particolari lavori per la risistemazione della rete fognaria pubblica a Muro Leccese. Così l’uomo in questione ha avuto la brillante idea di disfarsi del reflui provenienti proprio dalla stessa attività di manutenzione in modo illecito. Naturalmente è molto più facile e meno costoso gettare i liquami direttamente nella rete fognaria piuttosto che andare a scaricare i liquami nelle discariche preposte con l’ausilio anche di ditte specializzate. E quale posto migliore per scaricare i liquami neri se non la fogna pubblica? Detto fatto e l’uomo entra in azione collegando i tubi dell’autospurgo nel tombino che si trova vicino una scuola pubblica. 

Ma questa mattina questa mattina gli agenti del Corpo forestale di Lecce, si sono accorti dell’accaduto e hanno sorpreso in flagranza di reato un uomo di Casarano proprio mentre era intento a scaricare dalla bocca posteriore del suo autospurgo, i reflui derivanti dalla lavorazione e dalla sistemazione della rete fognaria cittadina direttamente in un tombino della pubblica fognatura. Gli agenti lo hanno colto sul fatto e hanno provveduto al sequestro del mezzo e alla denuncia dell’uomo con l’accusa di scarico abusivo di reflui fognari in rete pubblica. (rob.z.)

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.