08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/02/2009 | CRONACA
CRONACA | La droga era ben nascosta nel giubbotto dell’uomo e nell'appartamento
Deteneva dell'eroina con sé e in casa.
Arrestato dalle fiamme gialle di Lecce
Colto in flagrante D.T., 39enne, neretino ma residente a Lecce, scoperto con oltre 60 grammi di eroina ben nascosti addosso. Le fiamme gialle hanno trovato anche un bilancino di precisione e il materiale utile per il confezionamento delle dosi.

LECCE | Fermano l'auto, una Fiat Grande Punto e lo arrestano dopo averlo colto in flagranza di reato. Il giro di vite allo spaccio di stupefacenti, da parte delle fiamme gialle di Lecce è cominciato proprio ieri sera ed è andato avanti per tutta la notte fino alle prime ore dell'alba di oggi. I carabinieri, che avevano già programmato gli interventi tanto nel territorio leccese, hanno tratto in arresto D. T., un 39enne neretino, disoccupato e residente a Lecce che all'arrivo degli uomini in divisa in via Gianmatteo, ha tentato di nascondere 22,34 grammi di eroina. Così tra il 18 e il 19 febbraio, i finanzieri di Lecce hanno bloccato l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti e individuato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti rapine.

A quanto è dato sapere al momento dell'arresto il giovane non avrebbe opposto resistenza. I militari si sarebbero insospettiti dall’aspetto guardingo e insolitamente nervoso dell’uomo, che alla vista degli ufficiali ha spontaneamente ceduto la droga. I controlli delle fiamme gialle non finiscono qui, segue la perquisizione dell’abitazione del 39enne, dove hanno ritrovato altri 39,44 grammi di eroina ben nascosti all'interno del giubbotto nell’armadio di casa. Assieme alla droga sono stati ritrovati il materiale necessario per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e condotto dalla forze dell'ordine presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola», dov'è tuttora a disposizione dell'autorità giudiziaria. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.