08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/02/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | In sede civile verrà quantificato il danno provocato
Provocò un incidente mortale sulla statale 7ter.
Otto mesi di reclusione per Daniela Biscozzi
Mentre Enzo Schiamone percorreva la strada statale 7ter, a causa, forse, dell'alta velocità, Daniela Biscozzi a bordo di una Fiat Punto andò a sbattere contro il ciclomotore guidato da Schiamone. L'uomo, a seguito dell'impatto, morì sul colpo lasciando una famiglia.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Enzo Schiamone morì lo scorso primo luglio del 2007, lasciando un'intera famiglia, a causa di un incidente, in cui l'uomo ebbe la peggio, che si verificò sulla strada statale 7ter, mentre si dirigeva verso il suo paese. Si è svolta oggi l'udienza nei confronti di Daniela Biscozzi, residente a Salice Salentino, accusata di omicidio colposo. La donna ha scelto il patteggiamento. Nei suoi confronti è stata emanata una pena di otto mesi di reclusione, sospesa con la condizionale. Inoltre, in separata sede, si dovrà stabilire il risarcimento. Schiamone si trovava a bordo del ciclomotore Malaguti F15, la donna, che guidava una Fiat Punto, andò ad urtare il mezzo guidato dall'uomo che morì sul colpo. L'impatto si verificò in quanto la donna non avrebbe rispettato il codice stradale, tanto da percorrere la strada andando a quasi 110 chilometri orari. Schiamone aveva avviato tutti gli accorgimenti necessari per effettuare l'inversione ad «U» per proseguire in direzione Guagnano. La donna, forse a causa della velocità, non sarebbe riuscita ad arrestare il veicolo o ad evitare il peggio. Biscozzi era difesa dall'avvocato Francesco Spagnolo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.