08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Esce di casa e nessuno riesce più a rintracciarla
Esce per andare a trovare un'amica.
Trovata donna in stato confusionale
Gli agenti della Questura di Lecce chiudono l'indagine riguardante la donna scomparla. Il suo non rientro a casa preoccupano i familiari che chiamano il pronto intervento. Le pattuglie delle volanti trovano la donna tra Arnesano e Monteroni in stato confusionale.

ARNESANO | Era una giornata come tante quando la donna era uscita di casa per recarsi presso l'abitazione di una sua amica, senza mai giungere a destinazione né tanto meno all’ora di pranzo aveva fatto rientro in casa. Proprio nella giornata di ieri, le pattuglie della Sezione volanti della Questura e della Squadra Mobile di Lecce, sono state impegnate nella ricerca di una donna di Arnesano che sembrava scomparsa. I familiari, allarmati dall’inconsueta assenza, hanno chiamato il 113 informando la polizia dell’accaduto.

 

Immediatamente sono scattate le ricerche diramate per la provincia, ed in particolare la zona di Arnesano e Monteroni, ricerche alle quali hanno partecipato unitamente anche i vigili urbani di Arnesano e i carabinieri di Monteroni. Si temeva che la donna potesse essere in pericolo di vita così gli agenti della Squadra Mobile ha localizzato tramite speciali apparecchiature il telefono cellulare della donna che aveva chiamato l’ultima volta nel pomeriggio ed era sembrata alquanto sconvolta. Durante l'ultima telefonata, la donna si trovava nella zona tra Lecce e Monteroni. Le accurate e meticolose ricerche sono proseguite e si sono concluse positivamente nella serata intorno alle 22 quando la donna è stata rintracciata dagli agenti della polizia municipale di Arnesano, mentre percorreva a piedi la strada che collega Lecce a Monteroni, precisamente all’altezza del complesso universitario «Ecotecne», in un apparente stato confusionale.

 

Subito dopo la donna è stata accompagnata presso il comando della polizia municipale di Arnesano, per accertare se avesse subito violenze o qualunque genere di costrizione fisica o psicologica, provvedendo anche a far intervenire personale medico del 118. Ma i sanitari una volta effettuati gli accertamenti necessari sul corpo della donna non hanno riscontrato alcun segno di violenza. Alle domande dei carabinieri, la donna ha sempre riferito di non ricordare nulla di ciò che aveva fatto nella mattinata e nelle successive ore fino al suo ritrovamento. Attualmente è sana e salva ma le indagini continuano per chiarire la dinamica degli avvenimenti. (rob.z.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.