08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Un'altra indagata colpita da un provvedimento di custodia cautelare
Continua l'operazione «Caronte».
Altro arresto per truffa all'Inps
Si trovava in Egitto per motivi di lavoro e non è stata tratta in arresto insieme ad altre 48 persone,. Per questo motivo i finanzieri gli hanno stretto le manette ai polsi oggi, appena atterrata all'aeroporto di Fiumicino, dove tornata dopo il viaggio all'estero.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

FIUMICINO | Era appena atterrato all'aeroporto di Fiumicino, ad attenderlo c'erano i finanzieri che lo hanno subito arrestato. Aumenta il numero delle ordinanze di arresto registrate nell'operazione della truffa ai danni dell'Inps. Un'altra indagata colpita da un provvedimento di custodia cautelare in carcere, nell'ambito dell'operazione «Caronte», effettuata il 3 febbraio scorso dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Lecce che prevedeva l'esecuzione di 48 ordinanze di custodia cautelare, di cui 24 in carcere e 24 ai domiciliari, nei confronti di altrettanti responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere, truffa aggravata ai danni dell'Inps e falso ideologico. L'attività d'indagine, condotta dalla compagnia della Guardia di Finanza di Gallipoli, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di appurare che gli arrestati, attraverso la strumentale costituzione di fittizi rapporti di lavoro, avevano creato una fitta rete di commistioni che ha permesso loro di percepire indebiti contributi assistenziali e previdenziali. L'organizzazione ha peraltro permesso l'illegale ingresso in Italia, supportato da falsi contratti di lavoro, a favore di 144 extracomunitari. L'arrestata era sfuggita alla cattura in quanto si trovava in Egitto per motivi di Lavoro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.