08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Il centauro è stato trasportato presso il «Vito Fazzi» di Lecce per le cure
Motociclista ubriaco si schianta contro un'auto.
25enne denunciato per guida in stato di ebrezza
Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa ad Alezio. Un 25enne del posto, con un tasso alcolemico di ben tre volte superiore ai limiti consentiti, sarebbe andato a sbattere contro una Renault Kangoo parcheggiata regolarmente in via. Denunciato dai carabinieri.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

ALEZIO | Guidare in stato di ebrezza, oltre alla multa, comporta anche il ritiro della patente. Non sarà cosi per un 25enne di Alezio che, ubriaco, era in sella alla sua motocicletta, finendo la sua passeggiata contro una macchina parcheggiata. Nella notte appena trascorsa, il centauro, transitava via Rocci Perrella ad Alezio. Il giovane guidava la sua motocicletta, una Kavasaki. Perdendo il controllo del motociclo sarebbe andato a sbattere contro una Renault Kangoo, regolarmente parcheggiata, di proprietà si un signore del luogo. Il giovane centauro è precipitato per terra ed è rimasto finché non sono intervenuti i soccorsi. I passanti hanno notato la scena e subito hanno chiamato i carabinieri della stazione di Alezio e un'ambulanza del 118. I sanitari hanno caricato l'uomo su di una barella e l'hanno trasportato presso l'ospedale civile «Vito Fazzi» di Lecce. Dai primi accertamenti, effettuati dai sanitari del nosocomio leccese, sono state scongiurate le lesioni gravi nei confronti del giovane. Ulteriori accertamenti hanno stabilito la causa scatenante dell'incidente, si tratta del tasso alcolemico del 25enne: superiore di tre volte rispetto al limite consentito. Finite le cure sanitarie, il 25enne è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. Ulteriori controlli effettuati dai carabinieri, hanno stabilito che il giovane non aveva mai conseguito l'abilitazione alla guida.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.