08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Il danno è in corso di quantificazione, ammonterebbe a qualche migliaio di euro
Ennesimo furto nella zona 167 di Lecce.
Ladri fuggono con gioielli e preziosi
Ancora una volta, la zona periferica di Lecce, viene presa di mira da ignoti che, nella serata di ieri, si sarebbero introdotti all'interno di un appartamento situato in via Marinosci. I ladri hanno trafugato i due piani dello stabile portando via i gioielli.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Ancora furti nel Salento. L'ultimo, dopo una giornata caratterizzata da tre rapine nel giro di 24 ore, è avvenuto nella tarda serata di ieri a Lecce. Ignoti si sarebbero introdotti all'interno di un appartamento, situato in via Marinosci, nelle vicinanze di viale Giovanni Paolo II e nelle vicinanze dello stadio, portando via dei gioielli. La zona è abbastanza nota, infatti, non è il primo furto che viene messo a segno ai danni dei proprietari delle palazzine e delle ville che sorgono lungo il tratto stradale interessato. I malviventi si sarebbero introdotti all'interno forzando una vetrata dell'abitazione. I ladri, sapendo che in casa non ci sarebbe stato nessuno per tutta la serata, approfittando anche della festa degli innamorati, si sono introdotti rovistato i due piani dell'appartamento. Al piano terra ha sede uno studio, mentre sopra vi è l'abitazione di una famiglia. I ladri avrebbero iniziato a rovistare gli angoli dello stabile, cercando di racimolare quanti più gioielli possibili. Una volta raccolto il loro bottino prezioso, hanno guadagnato la fuga. L'amaro fatto è stato scoperto dai proprietari al rientro, che hanno subito allertato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari della compagnia di Lecce. Secondo il valore stimato dagli abitanti dell'appartamento, il furto ammonterebbe a qualche migliaio di euro. Al momento è in corso l'esatta quantificazione del furto. I malviventi, amanti della zona, hanno colpito nuovamente nello stesso quartiere, dove agenti e militari hanno cercato di eliminare questo tipo di episodi eseguendo diversi arresti e denunce, ma a quanto pare la situazione non si è ancora risolta.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.