08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/02/2009 | CRONACA
CRONACA |Intervento dei baschi verdi e di unità cinofile per contrastare lo spaccio
Sequestrata droga durante il concerto dei Sud.
Controlli intensi della finanza nella scorsa notte
Mentre il gruppo musicale Sud Sound System suonava, sono stati sequestrati ben 33 grammi di hashish e 7,5 di marijuana. Operazione condotta dalle fiamme gialle di Gallipoli assieme alle unità cinofile di Lecce. 17 giovani sono stati segnalati all’autorità prefettizia.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | Una giornata impegnativa quella di ieri, che ha visto coinvolti i militari della Guardia di Finanza di Gallipoli, in una vasta operazione finalizzata al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Le ultime 24 ore sono state intense. Nella notte scorsa, infatti, i militari hanno setacciato un’area nella quale è stato organizzato un concerto musicale, alcuni dei giovani presenti andavano alla ricerca di droga. Sono stati impiegati, in questa vasta operazione, un buon numero di uomini delle fiamme gialle che, affiancate dal nucleo delle unità cinofile, sono entrati in azione. Il fiuto dei cani abilmente addestrati, ha portato degli ottimi risultati. In un primo momento, però, i baschi verdi si sono disposti in modo strategico per evitare la fuga di eventuali spacciatori, poi sono entrati in azione i cani che hanno immediatamente individuato 17 individui in possesso di sostanze stupefacenti. Il concerto non è andato certo a buon fine per i giovani, ai quali è stata sequestrata la droga e successivamente sono stati segnalati all’autorità prefettizia competente. Nella serata di ieri sono stati sequestrati in totale ben 33 grammi di hashish e 7,5 grammi di marijuana. Il possesso della droga è stato dichiarato dai giovani ad uso personale e strettamente terapeutico, vista la scarsa quantità di droga posseduta da ognuno di esse non è stato possibile sporgere denuncia. (rob. z.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.