08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Interviene la polizia dando vita ad un inseguimento brusco nel centro di Gallipoli
Non si ferma all’«alt», denunciato 24enne.
Guidava un'auto con la patente sospesa
I carabinieri gli intimano di fermarsi al posto di blocco, ma fugge e accelera cercando di sfiggore agli agenti di polizia. Il tentativo di fuga si conclude con una denuncia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il 24enne era alla guida senza avere la patente.

GALLIPOLI | La mattinata è stata alquanto movimentata a Gallipoli. Durante un servizio con un posto di controllo, gli agenti della Squadra nautica della Polizia di Stato intimavano l’alt ad un automobilista che alla vista della pattuglia, invece di arrestare il veicolo, ha improvvisato una brusca manovra per poi accelerare e fuggire a tutta velocità. Il conducente man mano, aumentava l’andatura forzando il posto blocco, scaraventando bruscamente per terra le transenne di sicurezza e mettendo in pericolo gli agenti preposti ai controlli. I poliziotti sono partiti all’inseguimento dell’automobilista fuggitivo, continuando il tallonamento dell’auto per le vie del centro di Gallipoli fino a quando i militari non sono riusciti a bloccarlo nei pressi della Fontana Greca dove l’uomo ha abbandonato l’auto per scappare a piedi, fino al negozio del padre dove trovava rifugio. Gli agenti lo hanno successivamente raggiunto e lo hanno identificato: si tratta di C. L. un 24enne di Gallipoli, che era fuggito al controllo perché si era messo alla guida dell’auto, di proprietà della nonna, senza avere la patente di guida. Quest’ultima le era stata sospesa per l’applicazione dell’articolo 75 relativo al precedente uso personale e non terapeutico di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato condotto negli uffici della squadra Nautica dove è stato regolarmente denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. (rob. z.)

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.