08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/02/2009 | CRONACA
SURBO | Due individui le rubano la borsetta. In panetteria portano via il registratore di cassa
Furto in panetteria, danni per mille euro.
Donna scippata di 30 euro e documenti
Nelle ultime ore si sono registrati due furti a Monteroni di Lecce e a Surbo. La donna 44enne è stata scippata vicino casa, mentre un panettiere di Surbo, ha scoperto solo questa mattina l’intrusione dei malviventi. Danni non assicurati per mille euro.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SURBO e MONTERONI | Ancora furti misteriosi nel Salento. Brutto episodio quello di ieri avvenuto ad una donna 44enne di Monteroni quando nella tarda serata è stata scippata nei pressi della sua abitazione. Per la precisione è stata avvicinata da due individui, di cui però non è scorgere a vedere il volto, i quali, con un gesto repentino e brusco, le hanno strappato la borsa, scappando e facendo perdere le proprie tracce. All'interno della borsetta c'erano, oltre ai documenti di riconoscimento e alle chiavi di casa, una somma di denaro in contanti di 30 euro.

I carabinieri della locale stazione sono alla ricerca di due soggetti alti circa un metro 70 centimetri e di corporatura robusta. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, questa mattina un panetterie di Surbo, si stava recando al lavoro nella sua bottega, in via Martiri d'Ungheria, quando si è accorto che i ladri nella notte avevano fatto irruzione. I malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso dell'esercizio commerciale, hanno rubato il registratore di cassa, che si trovava subito dietro il bancone di vendita. Il danno, non assicurato, ammonterebbe a circa mille euro. Intanto sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Surbo. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.