08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/02/2009 | CRONACA
ARRESTO | Tentava di occultare la dose, finisce in manette 20enne di Matino
Matino, trovato in possesso di hashish.
Finisce dentro dopo tentativo di spaccio
Colto in flagrante, Roberto Sergi, 20enne, del luogo, è stato arrestato. A seguito di una perquisizione domiciliare, i carabinieri di Gallipoli gli hanno trovato della droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La casa era un centro di spaccio.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MATINO | Arrestato per droga dai carabinieri, che dopo averlo identificato l'hanno portato in carcere. L'arresto per droga è stato compiuto ieri a Matino attorno alle 10. I militari dell'arma locale, unitamente ai colleghi del comando di Gallipoli, che da tempo, ormai, erano sulle tracce di Roberto Sergi, 20 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, disoccupato, è stato arrestato perché colto in flagrante dagli uomini in divisa, durante una perquisizione domiciliare.

I carabinieri si erano insospettiti in seguito ad un insolito via vai di giovani che entravano nell'abitazione del ragazzo sostavano qualche minuto per poi uscire. L'atteggiamento sospettoso dei giovani è stata la molla che ha spinto i militari ad entrare in azione facendo fiutare loro qualcosa di losco. Il giovane infatti, è stato trovato nella propria abitazione, in possesso di 7 grammi di hashish confezionati in dosi e di una bilancino di precisione tutti abilmente occultati in un involucro impermeabile. Non solo l'uomo aveva con se anche 300 euro ritenuti i profitti dell'attività illecita di spaccio.

A quanto è dato di sapere, avrebbe tentato di occultare le prove, dando del filo da torcere ai militari in azione, ma dopo lo sfortunato tentativo gli agenti lo hanno fermato bloccandolo definitivamente. Roberto Sergi è finito in manette, subito dopo aver segnalato i tre acquirenti di droga all'autorità giudiziaria e dopo aver accertato che nella sua abitazione fossero presenti le prove inconfutabili. Oltre alla droga, uno speciale bilancino di precisione, del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.