08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/02/2009 | CRONACA
SOLETO | I due giovani a bordo di una Fiat Punto non avevano nemmeno la patente
Arrestata una «coppietta» a San Valentino.
Colti in flagrante mentre spacciavano droga
Divisa a San Valentino la coppietta di giovani che era intenta a spacciare un grammo di eroina sulla statale 16 ad una tossicodipendente di Lecce. I due sono stati sorpresi dai carabinieri di Soleto e dai militari della compagnia di Maglie e successivamente arrestati.

SOLETO | Un San Valentino in carcere per la giovane coppietta impelagata in un particolare circuito di spaccio di sostanze stupefacenti. Ancora una volta sono i più giovani ad esserne coinvolti. Nelle ultime 24 ore i carabinieri della locale stazione di Soleto insieme ai militari della Compagnia di Maglie, guidati dal maggiore Andrea Azzolini, sono intervenuti per contrastare le attività di spaccio di stupefacenti. Nello specifico i carabinieri hanno sorpreso i due fidanzatini Jonathan Sbro, 25enne (a sinistra nella foto) e Fabiola Melillo, 26enne, (nella foto, a destra) dare discretamente una bustina ad una tossicodipendente casalinga coniugata di Lecce 25enne.

Lo scambio è avvenuto sulla strada statale 16 lungo la rampa di accesso. In quel momento i carabinieri sono intervenuti cogliendoli in flagrante, i due giovani avevano un aria sospettosa, e stavano spacciando un grammo di eroina che è stata prontamente sequestrata assieme a 420 euro ritenuti i proventi dell'attività illecita condotta. I due, a seguito di approfonditi controlli, sono stati ritrovati sprovvisti della patente di guida che non avevano mai conseguito. Il ragazzo di Sternatia e la studentessa di Lizzanello, una volta informata l'autorità giudiziari competente, sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Lecce Borgo San Nicola. (rob.z.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.