08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/02/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Il pensionato avrebbe approfittato durante la massiccia presenza di gente
Avrebbe violentato una 31enne durante le elezioni.
Condannato anziano 74enne leccese a 10 mesi
Durante le elezioni comunali, Flavio Innocente, 74enne di Lecce, avrebbe palpeggiato alla coscia e all'inguine una donna 31enne, rappresentante di lista. Dopo la denuncia, nella mattinata di oggi l'uomo è stato condannato a 10 mesi, pena sospesa con la condizionale.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Durante una campagna elettorale comunale, una 31enne, di Lecce, sarebbe stata molestata. Il fatto sarebbe accaduto sotto gli occhi di tutti. La giovane era una rappresentate di lista. A commettere l'orribile gesto sarebbe stato Flavio Innocente, 74enne, leccese, pensionato. L'uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condannato a dieci mesi di reclusione. La pena è stata sospesa con la condizionale. Il processo si è svolto nell'aula del tribunale di Lecce nella giornata di oggi. A decidere le sorsi dell'anziato è stato il gup, Annalisa De Benedictis. Il processo si è svolto con il rito abbreviato, una pena diminuita di 14 mesi, in quanto il pm, Angela Rotondano aveva chiesto ben due anni di carcere. Nei confronti dell'anziano sono state riconosciute le attenuanti, e lo sconto della pena è avvenuto per la prassi scelta per il processo. La violenza commessa riguarda, in maniera più esplicita, alcuni palpeggiamenti avvenuti nell'aula in cui si svolgevano le votazioni. La giovane, subito dopo, ha presentato querela presso la questura di Lecce. Secondo il racconto fornito dalla donna, che dopo gli atti sarebbe scoppiata in lacrime, tanto da essere soccorsa da una poliziotta che si trovava nelle vicinanze, Innocente avrebbe toccato e palpeggiato la donna sulla coscia e al linguine. Successivamente, la giovane si sarebbe allontanata dal 74enne. Lui l'avrebbe inseguita mettendo in atto dei gesti brutali. Dopo le indagini condotte dagli agenti di Lecce, l'uomo sarebbe stato denunciato. La giovane, nel processo, si è costituita parte civile, mentre, l'uomo era difeso dal legale Alessandro Caggia.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.