08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Intervengono le fiamme gialle del nucleo operativo di Lecce e le unità cinofile
Sequestrata droga presso la stazione di Lecce.
Ancora marchi contraffatti a Cavallino
Nascondevano le griffes contraffatte in un posto meno frequentata del negozio. Due cinesi sono stati denunciati a Cavallino per vendita di marchi contraffatti. In u'altra operazion sono stati scoperti 4 giovani alla stazione di Lecce che detenevano sostanze stupefacenti.

CAVALLINO | Nuova operazione della Guardia di Finanza che ha sequestrato oltre 500 articoli tra accessori e capi di abbigliamento contraffatti o privi di etichettatura. Le fiamme gialle di Lecce, nella capillare ed efficace attività di controllo economico del territorio, nelle ultime 24 ore, hanno realizzato, nel settore dei marchi contraffatti e a sicurezza dei prodotti, due interventi che hanno fatto registrare l'accertamento di violazioni penali ed amministrative. I controlli hanno avuto esiti positivi. A Cavallino, i finanzieri del nucleo di polizia tributaria, hanno sequestrato ben 385 articoli vari d’abbigliamento e bigiotteria recanti segni distintivi di note marche «griffes» abilmente contraffatte inoltre erano sprovvisti di etichettatura merceologica che garantisce le caratteristiche di sicurezza d'uso. In questa operazione sono state denunciate e segnalate all'autorità amministrativa due cinesi marito e moglie rispettivamente di 46 e 42 anni. Ad Acquarica, invece, i finanzieri della compagnia di Lecce hanno sequestrato 210 pezzi tra utensileria, accessori per la telefonia e prodotti elettrici per auto, e tutti sprovvisti dell’apposita etichettatura merceologiche rispondente alle normative europee. In questa circostanza il cinese 24enne è stato segnalato all’autorità amministrativa. A Lecce, poi, le fiamme gialle sono intervenute in un’operazione anti- droga. Sono riusciti a scovare grazie alle unità cinofile, presso la stazione ferroviaria di Lecce 4 giovani, tutti tra i 20 e i 27 anni, che tenevano con se una certa quantità di droga precisamente: 30,6 grammi di hashish e 6,6 grammi di marijuana. I giovani sono stati, attualmente, segnalati all’autorità prefettizia di Lecce. Ancora una volta la capillare attività di controlli da parte della guardia di finanza, ha raccolto i suoi frutti portando alla luce numerose attività illecite che prevedevano la vendita di marchi, tutti abilmente contraffatti e l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. (rob. z.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.