08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 12/02/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | L'incidente probatorio avverrà tra quattro studenti e la docente leccese
La professoressa di Monteroni torna in tribunale.
Si attende ora l'incidente probatorio del 13 maggio
La famosa «sexy-prof», ribattezzata cosi dai suoi alunni, ritorna in aula per una nuova udienza che la vede imputata. La donna è accusata di violenza sessuale, a seguito di alcuni video pubblicati su Youtube, che la ritraevano in atteggiamenti non consoni all'ambiente.

LECCE | La professoressa di Monteroni, nota per essere finita su Youtube con un video che la immortalava in atteggiamenti non idonei in un ambiente scolastico, torna a far parlare di se. Questa volta finisce tra le pagine di cronaca giudiziaria in quanto la docente salentina si è nuovamente presentata in aula di tribunale per un processo nei suoi confronti. La vicenda giudiziaria versa ancora nella fase preliminare. La donna è accusata di violenza sessuale. Ora si attende l'incidente probatorio fissato per il prossimo 13 maggio, infatti, il gup, Ines Casciaro, ha rinviato il processo con una nuova discussione, richiesta dal pubblico ministero Maria Cristina Rizzo. Intanto, quattro ragazzi si sono costituiti parte civile nel processo che vede imputata l'insegnante. La Procura della Repubblica di Lecce ha affidato l'incarico ad un perito tecnico informatico, di ispezionare i computer di due ragazzi. L'apparecchiatura sarebbe stata sequestrata nel corso delle indagini. Bisognerà esaminare i video che ritraggono l'insegnante in atteggiamenti un po' osé. Il prossimo 13 maggio, quindi, verranno ascoltati gli studenti che si sono costituiti parte civile. Presente anche la professoressa leccese, che verrà anche ascoltata. Altri studenti, invece, si sono rifiutati di entrare a far parte del processo. I fatti risalgono all'anno scolastico 2004-2005. All'epoca dei fatti, la donna insegnava presso l'istituto tecnico aeronautico Euromasters di Lecce. Durante alcune ore di lezione, secondo le accuse rivolte, la donna si sarebbe lasciata palpeggiare dagli alunni. Ma non è tutto. La professoressa si sarebbe presentata anche con abiti non consoni all'ambiente, compromettendo i ragazzi presenti in aula. I video che ritraevano i ragazzi mentre palpeggiavano in diverse parti del corpo l'insegnante, sono finiti su Youtube, il social network più popolare della rete, dove sono raccolti diversi video amatoriali.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.