08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 12/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Partono le indagini a seguito della denuncia del proprietario dell’abitazione
Galatone, donna delle pulizie ruba 150 euro.
Scoperta dal sistema di videosorveglianza
Entra in casa tranquillamente, guarda nei cassetti trova un bel gruzzoletto e porta via 150 euro. Così la collaboratrice domestica R.S. 30enne del posto è stata scoperta grazie alle videocamere della sorveglianza e denunciata in stato di libertà.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATONE | Si guarda intorno con circospezione, e tra una pulizia e l’altra sono sparite tre banconote da 50 euro. La donna delle pulizie asporta, abilmente, il denaro ben riposto in un cassettino e continua a lavorare nell’abitazione dell’uomo come se niente fosse, senza accorgersi però del sistema di videosorveglianza che registrato ogni minimo movimento. Così in mattinata i carabinieri della locale stazione di Galatone in collaborazione con la compagnia di Gallipoli capitanata da Stefano Tosi, sono intervenuti a seguito della denuncia sporta dal proprietario dell’abitazione, che si era insospettito constatando l’ammanco della somma di denaro.


Da li poi, sono partite delle accurate indagini che si sono concentrate sullo studio e l’analisi dei filmati registrati. All’occhio attento della videocamera non sfugge nulla e i carabinieri che in un primo momento stavano cercando eventuali segni di effrazione, hanno scoperto l’autrice del furtarello era proprio la collaboratrice domestica, R.S. una ragazza 30enne del luogo, che poco dopo ha riconsegnato il denaro al legittimo proprietario. Attualmente la donna è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.