08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 11/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Fermato dalle volanti della Questura di Lecce che lo avrebbero sorpreso a rubare
Arrestato 39enne in flagranza di reato.
L’uomo stave per rubare un navigatore
Sorpreso a rubare in un autocarro. Gianluca Fersini un 39enne leccese, era intento ad asportare un navigatore satellitare packard bell dal mezzo. Il proprietario del mezzo lo coglie in flagrante e chiede l’intervento del 113. L’uomo è agli arresti domiciliari.
di Roberta Zappatore


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Guardandosi con circospezione, l’uomo si sarebbe avvicinato al mezzo e lentamente ha iniziato a forzare la portiera dell’autocarro come se niente fosse. Così intorno alle 6 di questa mattina, gli agenti della sezione volanti della Questura di Lecce sono intervenuti in via Galatina, dove un uomo ha fermato il giovane sorpreso, mentre rubava all’interno del suo veicolo, l’uomo ha avuto il tempo di chiamare il 113 per chiedere l’intervento della polizia. Sul posto il personale delle Volanti, già nella zona per un servizio specifico mirato a contrastare il fenomeno sempre più incalzante dei furti è intervenuto e ha trovato l’autore del furto, che è stato identificato Gianluca Fersini, un 39enne, leccese e incensurato. Il proprietario del veicolo ha raccontato di aver notato l’uomo all’interno della cabina dell’autocarro Renault, di proprietà della moglie e di aver subito chiesto l’intervento del 113. Gli agenti hanno notato che il malvivente aveva danneggiato la portiera dell’autocarro e poi dall’interno del veicolo aveva asportato il navigatore satellitare di marca Packard Bell del valore di 200 euro. A seguito di una perquisizione personale i poliziotti hanno scoperto nello zainetto vari attrezzi atti allo scasso: un taglierino, una tenaglia lunga cm 23, un cacciavite a taglio e un cacciavite a croce e in più una chiave esagonale in acciaio di 17 centimetri e non ultimo un altro navigatore satellitare di marca Navman. L’uomo è stato portato in questura e si è accusato spontaneamente di aver rubato, circa dieci giorni prima, una bicicletta che era stata asportata, a dire del Fersini, in via Cavour dove era stata assicurata ad un lampione della illuminazione pubblica con delle catene. L’oggetto del sequestro è stata affidato in custodia alla ditta «De Cicco», con sede sulla provinciale Lecce-Novoli. Il magistrato di turno la dottoressa Francesca Miglietta ha disposto poi la custodia agli arresti domiciliari di Gianluca Fersini presso il proprio domicilio.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.