08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Identificate in città oltre 50 persone, l’aiuto arriva dalle unità cinofile di Bari
Controlli a largo raggio della compagnia di Lecce.
Operazione anti-droga setacciate auto e abitazioni
La mattinata di ieri è stata intensa e ha portato alla luce, dopo ramificati controlli su vari fronti, un giovane in possesso di 3 grammi di hashish nascosti nel cruscotto della propria auto. L’uomo di Lecce è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Una giornata impegnativa quella di ieri, che ha visto coinvolti i carabinieri della compagnia di Lecce al comando del capitano Luigi Imperatore, in una vasta operazione finalizzata al contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti. La mattinata è stata intensa, fin dalle prime luci dell’alba, i militari hanno setacciato la città alla ricerca di armi e droga. Sono stati impiegati in questa vasta operazione circa venti uomini del Comando Compagnia del capoluogo Salentino, affiancati dalla Compagnia di Intervento Operativo di Bari e da due pattuglie del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bari, utilizzando un cane antidroga ed un cane antiesplosivo. A vigilare sul buon andamento dell’operazione vi era anche l’elicottero AB 412 del Nucleo Elicotteri di Bari per scongiurare l’eventuale fuga di soggetti colpiti da misure restrittive. Posti di controllo sono stati effettuati anche nel centro città durante tutta la mattina.

In questa circostanza sono state ritirate alcune patenti e rilevate alcune contravvenzioni per varie violazioni al codice stradale. Sono state setacciate auto ed abitazioni. Le attenzioni si sono concentrate nei confronti di soggetti a rischio che i carabinieri stavano già tenendo d’occhio. Sono state eseguite perquisizioni, alcune su iniziativa altre su delega dell’autorità giudiziaria per la ricerca di armi e droga. Nel corso del controllo è stato denunciato un uomo 37enne F.S. che a bordo della sua autovettura deteneva irregolarmente 3 grammi di hashish ben nascosti nel cruscotto ma che non sono sfuggiti al fiuto del cane brigadiere.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.