08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/02/2009 | CRONACA
GALATONE | Trasportato all'ospedale di Nardò, guarirà in pochi giorni
Lo investe con lo scooter e fugge.
Omissione di soccorso, denunciato
Così nella serata di ieri uno studente sedicenne a bordo di uno scooter è stato travolto da un’auto. Il giovane alla guida si è dileguato senza prestare il dovuto soccorso. Indagano i carabinieri che hanno denunciato un 23enne di Galatone, dopo che lo hanno trovato con l'auto.

GALATONE | Una curva presa troppo velocemente, distrazione, alta velocità e il gioco è fatto. L'incidente di ieri ha visto coinvolti due giovani, uno studente del posto 16enne che si trovava a bordo del suo scooter quando è stato investito da un auto in via Lamarmora guidata dal centauro che subito dopo il sinistro, invece di prestare il dovuto soccorso al malcapitato, è fuggito via accelerando per far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo il giovane che giaceva a terra, è stato soccorso da alcuni passanti prima, e dai carabinieri della stazione locale poi, che lo hanno trasportato presso l'ospedale civile di Nardò poiché le lesioni, le escoriazioni e le contusioni multiple erano fortunatamente lievi.

Il sedicenne è stato giudicato dai sanitari guaribile in pochi giorni. E intanto i militari che erano intervenuti al momento dell'incidente, hanno iniziato le ricerche del pirata della strada e a seguito di approfondite, indagini è stato individuato. Si tratta di un ragazzo 23enne anch'esso di Galatone, che i carabinieri hanno trovato presso il centro storico assieme all'auto incidentata e lo hanno poi, denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso, lesioni personali e guida senza patente. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.