08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/02/2009 | CRONACA
CRONACA | L'area sequestrata dai militari interessa la località Pittuini
Sequestrata discarica ampia 6mila e 350
metri quadrati, realizzata abusivamente
Nella giornata di ieri, i carabinieri della locale stazione, hanno sequestrato a Porto Cesareo, una cava realizzata in un territorio agricolo adibito a discarica. Oltre al sequestro, i carabinieri hanno denunciato all'autorità competente due persone responsabili.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

PORTO CESAREO | Ancora controlli nel Salento per salvaguardare l'ambiente. L'ultimo è avvenuto nella giornata di ieri a Porto Cesareo, in località Pittuini. I carabinieri della locale stazione, impegnati in specifici servizi volti alla prevenzione dei reati ambientali, hanno individuato e posto sotto sequestro una cava realizzata in un terreno agricolo adibito a discarica. Non è il primo caso che si verifica nel tacco d'Italia. In passato, discariche di questo tipo, sono state sequestrate dai militari. All'interno dell'area, vasta 6mila 350 metri quadrati, erano stati accantonati materiali tufacei, calcarei, parti di veicoli da lavoro rottamati tipo «caterpillar» nonché fanghi misti a materiali e residui di fondali marini. L'operazione messa in atto dai militari si è conclusa con la denuncia all'autorità giudiziaria competente, di due persone, titolari di un'azienda di movimento terra, accusati di aver realizzato in sito illegale, in particolare, «per aver concorso nella realizzazione di una cava senza la prescritta autorizzazione regionale ed averla adibita a discarica».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.