08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/02/2009 | CRONACA
CRONACA | I tre avrebbero un accento locale e avrebbero bendato il malcapitato
Immobilizzato e rapinato imprenditore matinese.
I ladri fuggono con un bottino di 3mila e 500 euro
Il fatto è accaduto nella serata di ieri, intorno alle 20,30. Giorgio Giudice, 63enne, socio dell'azienda «4 per 4», sarebbe stato rapito da tre ignoti sbucati dal nulla dal piazzale dello stabile. Con se l'uomo portata 3mila e 500 euro, soldi portati via dai malviventi.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MATINO | Rapinato uno dei soci della fabbrica «4 per 4». Si tratta di Giorgio Giudice, 63enne, residente a Matino. Ignoti lo avrebbero immobilizzato e rapinato dei soldi che possedeva. L'uomo sarebbe stato colto nelle vicinanze dell'industria, un opificio situato sulla via principale della zona industriale della città, azienda che produce metalli. Il fatto è accaduto intorno alle 20,30 di ieri. Secondo il racconto fortino dall'uomo, sarebbero stati tre i rapinatori sbucati dal nulla che lo avrebbero avventato alle spalle. I rapinatori, nonostante avessero agito con il passamontagna, avrebbero bendato gli occhi a Giudice, forse perchè i programmi della rapina erano diversi. Forse chi ha agito conosceva le abitudini dell'uomo e sapeva che avrebbe con se del denaro. Infatti, trafugando tra le tasche del malcapitato, i banditi sono riusciti a racimolare circa 3mila e 500 euro. La somma era destinata al pagamento dei fornitori. I tre non sono stati cosi in gamba da camuffare l'accento locale. Dopo aver commesso in botto, si sarebbero dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce, scavalcando un muro di cinta alto circa 3 metri. Subito dopo l'imprenditore ha allertato i soccorsi, chiamando i carabinieri del Norm di Casarano. Il furto non è coperto da assicurazione.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.