08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Il padre non ne sapeva nulla del figlio arrestato la notte scorsa per rapina
Nardò: denunciati in sei per rissa aggravata.
Padre e consuocero di un ragazzo in conflitto
Negli ultimi giorni le forze dell’ordine hanno posto fine ad una rissa aggravata per motivi familiari in via Pendinellis. Ad alzare i toni verso il consuocero, sarebbe stato il padre di un ragazzo arrestato la notte scorsa, che non era stato avvisato dell’arresto del figlio.

NARDÒ | Il 28 gennaio scorso i poliziotti della squadra volante sono intervenuti tempestivamente in via De Pendinellis al civico 49, quando si sono accorti di una rissa in atto. Gli agenti hanno ricostruito la dinamica della complessa vicenda che si è originata dall’arresto di uno dei quattro rapinatori fermati dai militari della locale stazione nella nottata scorsa perché ritenuti responsabili di una rapina ai danni di tre persone anziane. Il padre di uno degli arrestati era entrato in forte conflitto con il consuocero lamentandosi di non essere stato messo al corrente dell’arresto del figlio, così un insulto dopo l’altro, la lite è degenerata e gli uomini sono passati senza mezzi termini, alle vie di fatto con spintoni calci e pugni. La violenza continua con il coinvolgimento dei componenti delle famiglie di ciascuno dei due, ma grazie all’intervento provvidenziale dei poliziotti del commissariato di Nardò è stato possibile scongiurare delle ulteriori spiacevoli conseguenze. Al termine di tutti gli accertamenti i «litiganti» sono stati tutti denunciati all’autorità giudiziaria per rissa aggravata.

 

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.