08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/02/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | La prossima udienza in Tribunale è prevista per il 15 aprile
Maltrattamenti e abusi sessuali sulla figlia.
Rinviato a giudizio un 44enne di Nardò
Avrebbe commesso maltrattamenti in famiglia e abusato della figlia, ora 18enne, quando aveva poco più di 10 anni. L'uomo avrebbe minacciato la ragazza con un coltello per ottenere il rapporto. La giovane ha rotto il silenzio lo scorso 21 gennaio denunciato il fatto.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Avrebbe commesso maltrattamento in famiglia e abusato sessualmente della figlia di appena 18 anni. Sono le accuse rivolte ad un 44enne di Nardò, finito sotto processo per i reati suddetti. L'uomo è stato rinviato a giudizio nella giornata di oggi. La prossima udienza è fissata per il 15 aprile. La richiesta del rinvio fu presentata dal pm Maria Cristina Rizzo e accolta dal gup Vincenzo Brancato. I fatti risalgono a quando la ragazza aveva poco più di 10 anni. La piccola avrebbe ricevuto in un primo momento dei baci sulle labbra e sulle guancia, poi la bocca dell'uomo avrebbe iniziato a sfiorare le parti intime, cosi come le mani, infatti, nei reati si parla anche di palpeggiamento. La ragazzina sarebbe anche stata minacciata con un coltello da cucina. Con quest'arma l'uomo avrebbe ottenuto dei rapporti frequenti con la piccola, che si sono ripetuti per diverso tempo. Infatti, i rapporti sarebbero durati anni, fino all'estate del 2007, consumati all'interno della camera da letto della piccola o in quella della sorella, quando era assente o nel corso della notte. L'uomo avrebbe continuato a tormentare la ragazza fino al 21 gennaio del 2008, quando la stessa denunciò il suo «orco». L'uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola». La parte offesa è assistita dall'avvocato Giuseppe Bonsegna, mentre il 44enne è difeso dal legale Laura Serafino.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.