08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Il 32enne di Matino avrebbe messo in atto dei furti nella zona
Matino: avrebbe violato la liberà vigilata.
Condannato a sei mesi di reclusione
La compagnia dei carabinieri di Matino ha arrestato nella serata di ieri Cosimo Donatello Crusafio. Era agli arresti domiciliari per furto in un’abitazione, dopo varie violazioni viene condannato a sei mesi di reclusione. L'uomo è stato condotto presso la casa circondariale.

MATINO | Avrebbe violato la prescrizione della detenzione domiciliare, per questo i militari gli hanno stretto le manette ai polsi. L'arresto è stato compiuto nella serata di ieri a Matino. I militari dell'arma locale, unitamente ai colleghi del comando di Casarano, da tempo ormai tenevano d’occhio Cosimo Donatello Crusafio, 32enne, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, è stato condannato agli arresti domiciliari perché colto in flagrante, dagli uomini in divisa, a rubare in un’abitazione. Così è stato tratto in arresto per suddetto reato e tenuto sotto stretta vigilanza dai carabinieri della stazione di Matino. A quanto è dato di sapere, avrebbe tentato nuovamente numerose violazioni, ed inosservanze alle prescrizioni della detenzione domiciliare. Malgrado gli obblighi imposti, in più circostanze, l’uomo si allontanava arbitrariamente dall’abitazione eludendo altre sì le varie prescrizioni di rientro dai benefici concessi per cura al Sert di Casarano cui era sottoposto. Attualmente l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola» dove sconterà la pena di sei mesi di reclusione. (rob.z.)

 

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.