08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/02/2009 | CRONACA
FINANZA | Scoperti giochi illegali e marchi contraffatti
Nardò e Spongano, sequestrati tre videogiochi.
A Cavallino, accessori e marchi contraffatti
Le fiamme gialle di Lecce sequestrano due videogiochi illegali, a Porto Cesareo invece, trovati un videopoker nascosto e 345 euro, ritenuti dalla finanza, proventi dell’attività illecita. A Cavallino, sequestrati 73 capi tra abbigliamento e accessori contraffatti.

NARDÒ | I finanzieri del Comando provinciale di Lecce hanno nuovamente operato su due fronti, nell’ambito dell’attività di contrasto al gioco illegale e della corretta installazione e uso dei videogiochi. Conducendo un'indagine investigativa, in alcuni esercizi commerciali, siti rispettivamente a Porto Cesareo e a Spongano, sono stati sequestrati tre videogiochi da intrattenimento non rispondenti alla normativa e alle caratteristiche dettate dalla legislazione vigente. Le Fiamme Gialle, hanno sequestrato, nel bar di Porto Cesareo, un videogioco che aveva le caratteristiche simile a quello del poker. Infatti, mediante un sofisticatissimo meccanismo e la movenza di alcuni tasti, il giocatore passava dal normale gioco a quello vietato del poker d'azzardo. Così, i militari della tenenza di Tricase e quelli di Nardò, in collaborazione con il capitano Mauro Serrano, hanno colto in flagrante il titolare 47enne, di Nardò, dopo un blitz all'interno del locale, e un giocatore 62enne di Veglie che sono stati denunciati, poi, all’autorità giudiziaria. Si è proceduto, pertanto, al sequestro di 345 euro e degli apparecchi da intrattenimento, i quali saranno, successivamente, sottoposti a confisca per la conseguente distruzione. In un bar di Spongano, poi, sono stati sequestrati altri due videogiochi legali ma senza le adeguate autorizzazioni amministrative, il titolare del bar è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Denunciato a piede libero, anche un imprenditore di Cavallino 40enne, che vendeva capi di abbigliamento, borse, accessori vari e cinture tutti recanti marchi contraffatti, così il titolare del negozio è stato denunciato all'autorità giudiziaria e segnalato all'autorità amministrativa. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.