08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/01/2009 | CRONACA
FURTI | Torna la paura nel Salento. Due furti a distanza di poche ore
Due furti in appartamenti diversi ieri nel Salento.
Il primo a Giorgilorio mentre l'altro a Lecce
Nel primo caso è stata ripulita l'abitazione di Vincenzo Pensa, assicuratore. I ladri sono fuggiti con gioielli, argenteria varia e somma in contanti. Mentre il secondo furto si è compiuto a Lecce. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lecce.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GIORGILORIO (SURBO) | Furto in appartamento nel Salento ai danni di un assicuratore. Il fatto è successo a Giorgilorio, frazione di Surbo. L'appartamento di Vincenzo Pensa, coordinatore della lista «Lecce Città del Mondo» è stata completamente ripulita di tutto ciò che di prezioso c'era all'interno. Il bottino dei ladri, oltre a del denaro in contante, è di collane, argenteria varia e bracciali. I malviventi avrebbero agito tra le 15,30 e le 18,30. In quella fascia oraria non c'era nessuno in casa, i ladri quindi avrebbero agito indisturbati. Oltre a rovistare tutti i cassetti dei comodini, armadi e vari stipetti, portando via tutto ciò che trovavano di prezioso, i malviventi, servendosi di una fiamma ossidrica hanno aperto la cassaforte incastonata nel muro, raccogliendo anche quello che c'era all'interno. Si tratta di gioielli preziosi e importanti per la famiglia, come l'anello di fidanzamento e una collana che Pensa aveva regalato alla moglie in occasione della nascita del primogenito, vari regali preziosi e oltre mille e 500 euro in contanti. Il danno è ancora in via di quantificazione da parte degli inquirenti, al momento il furto ammonta a circa 15mila euro. Alla scoperta del furto, il proprietario ha allertato il 112, sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Lecce.


LECCE | Ma non è stato l'unico caso di furto. Nella serata di ieri, intorno alle 20,15, i malviventi hanno fatto tappa presso l'abitazione di Vincenzo Pastore, situata a Lecce in via Lodi. I ladri anche qui hanno portato via diversi preziosi. Il danno è ancora in fase di quantificazione da parte dei carabinieri. Anche in questo caso sono intervenuti i militari della compagnia di Lecce, coordinati dal capitano Luigi Imperatore.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.