08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Vittima un trentenne dopo l'acquisto di una casa all'asta giudiziaria
Ex titolare lo minaccia con un’accetta da banco.
Intervengono i carabinieri di Gallipoli, denunciato
Galatina. T.A., 60enne, ex proprietario dell’abitazione, avrebbe minacciato con un’accetta l’acquirente che si era aggiudicato la casa all’asta giudiziaria. Ma intervengono le pattuglie dei carabinieri in perlustrazione, che lo bloccano.

GALATINA | Perde la casa per motivi personali, ma lui la rivuole e scattano le minacce. T.A. un 60enne del posto è stato denunciato dai militari della stazione locale per violazione di domicilio e minaccia aggravata ai danni di un giovane trentenne di Galatina, che aveva precedentemente acquistato l'abitazione di T.A. ad un'asta giudiziaria. Così l'ex proprietario, non contento, si è diretto con un'accetta da banco nell'abitazione del 30enne, imprecando e minacciandolo ferocemente. L'uomo, giunto sul posto, ha prima bussato, come se niente fosse, poi ha sfondato la porta e sono arrivati i numerosi e ripetuti colpi di accetta che hanno distrutto l'ingresso dell'abitazione del malcapitato. Intanto il comando Compagnia dei carabinieri di Gallipoli, condotti dal capitano Stefano Tosi, stava conducendo una perlustrazione a largo raggio con 21 pattuglie, quando trovandosi a passare nel centro di Galatina, hanno notato qualcosa di strano. Sono intervenuti tempestivamente riuscendo a bloccare la situazione sul nascere ed evitando il peggio. Intanto il 30enne ha sporto denuncia e sono giunti sul posto i carabinieri di Galatina. (rob.z)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.