08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/01/2009 | CRONACA
GIRO DI VITE | Cinque persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti
Tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.
Denunciato per guida in evidente stato di ebbrezza
I controlli a largo raggio estesi sul territorio della compagnia dei carabinieri di Tricase, ha permesso di un automobilista ubriaco, un altro avrebbe esibito un contrassegno di assicurazione contraffatto. Controllate dai militari oltre 100 autovetture e più di 200 persone.

TRICASE | Controlli a largo raggio nel fine settimana su tutto il Salento. I carabinieri della compagnia di Tricase, nella notte appena trascorsa, hanno effettuato un servizio a largo raggio, finalizzato soprattutto al contrasto del fenomeno delle stragi del sabato sera e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività svolta ha coinvolto 18 comuni del Capo di Leuca. Il servizio ha permesso ai militari di fermare un’automobilista in un evidente stato di ubriachezza. Dopo i dovuti accertamenti una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza poiché, a seguito di un controllo effettuato con l’etilometro, è stata trovata con un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore al livello consentito, mentre un secondo automobilista è stato deferito all’autorità giudiziaria perché avrebbe esibito un contrassegno di assicurazione palesemente contraffatto. In entrambi i casi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Il dispositivo, che ha visto l’impiego di 38 militari, 13 autovetture e la motovedetta «Santa Maria di Leuca», ha interessato i comuni del territorio della Compagnia di Tricase, diretta dal capitano Andrea Bettini. Nel complesso sono state controllate oltre 100 autovetture, più di 200 persone, e sono state elevate 19 contravvenzioni al codice della strada. Nella stessa attività di controllo cinque persone, invece, sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti e, pertanto, segnalate alla competente autorità amministrativa per uso di sostanza stupefacente a scopo non terapeutico. Inoltre, i controlli effettuati in diversi esercizi pubblici, si sono conclusi con il sequestro di tre videopoker e la contestazione di violazioni amministrative per un importo di quasi 10mila euro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.