08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/01/2009 | CRONACA
VANDALI IN AZIONE | Teppisti al lavoro contro le auto dei residenti
Danneggiate le auto della chiesa.
Con danni per migliaia di euro
Lecce. Specchietti retrovisori, carrozzerie ammaccate, vernici graffiate, con danni per migliaia di euro. Un raid vandalico che si è consumato nella notte nel garage della chiesa di San Giovanni Battista di don Attilio Mesagne in via Novara.

LECCE | I vandali danneggiano le auto posteggiate all'interno del garage della chiesa. Danni ancora in corso di quantificazione, cercamente di diverse migliaia di euro. Il fatto è successo questa notte in via Novara, all'interno del parcheggio dove vengono posteggiate alcune autovetture, che non sono però di proprietà del parroco della chiesa cattolica parrocchiale San Giovanni Battista, (si trova vicino al «Via del Mare») dove don Attilio esercita il suo ministero sacerdotale. Le auto di certo non appartengono tutte a lui. Per accedere al deposito si deve passare da un cancello che si trova sul lato posteriore della chiesa e che i vandali, certamente hanno scavalcato per poi raggiungere le auto e rovinarle.

 

In via Novara questa notte c'è stato il passaggio dei teppisti, che hanno distrutto in pochi minuti specchietti retrovisori, la carrozzeria delle auto, e la vernice che è stata graffiata. Alcune di queste appartengono a persone vicine a don Attilio Mesagne, originario di Squinzano, che risiedono nella zona e che si prodigano durante le attività pastorali. I rilievi del caso sono stati portati avanti dai carabinieri del Comando provinciale di Lecce. I balordi hanno risparmiato soltando alcuni oggetti, suppellettili, e addobbi utilizzati nel periodo di Natale che erano stati accumulati sul retro. Ora i carabinieri ascolteranno il parroco, e i proprietari del mezzi, per cercare di risalire agli autori del danneggiamento.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.