08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/01/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | I tre avrebbero cercato di accaparrare voti nel 2001 e nel 2002
Sotto processo in tre per associazione mafiosa.
Atteso per il prossimo tre aprile per il dibattimento
Oronzo Falbo, 46enne, di Lecce, Angelo Campanile, 34enne, anche lui di Lecce e Gianfranco Levante, 31enne, di San Pietro Vernotico, sono accusati di traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, gioco d'azzardo, contrabbando, usura e possesso di armi e di esplosivo.

LECCE | Dovranno essere processati tre giovani salentini per traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, gioco d'azzardo, contrabbando, usura, acquisto e possesso di armi e anche di materiale esplodente. Oronzo Falbo, 46enne, di Lecce, Angelo Campanile, 34enne, anche lui di Lecce e Gianfranco Levante, 31enne, di San Pietro Vernotico, sono quinti accusati di associazione mafiosa, riconosciuta dall'articolo 416 bis del codice penale. Secondo le indagini avviate, i tre avrebbero con forza cercato, e in parte ottenuto, la gestione ed il controllo di alcune attività economiche, autorizzazioni, concessioni, appalti e servizi pubblici. In particolare avrebbero incalzato con forza l'azione criminosa nel periodo delle elezioni politiche del 2001 e quelle amministrative del 2002. Ora bisognerà attendere il 3 aprile quando, alla presenza dei giudici della seconda sezione penale, inizierà il dibattimento. Gli avvocati che difendono i tre sono Antonio Savoia, Giancarlo Dei Lazzaretti e Paola Scarcia.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.