08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/01/2009 | CRONACA
DROGA | Massimo Scarlino, 35 anni, di Ugento è ora nel carcere Borgo San Nicola
Ugento, droga tagliata col frullatore.
E lo spacciatore finisce in manette
Ugento. È stato arrestato all'alba di questa mattina un 35enne del luogo. La finanza ha fatto irruzione in casa sua, trovando sostanze da taglio, oltre che cocaina ed eroina. Sequestrato anche un migliaio di euro, ritenuto probabile provento della vendita.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

UGENTO | Le fiamme gialle ritengono che fosse lo spacciatore della zona. Perché nel suo quartiere, qualche tempo addietro, diversi tossicodipendenti furono fermati e trovati con diverso quantitativo di droga e dosi personali di cocaina ed eroina. E per Massimo Scarlino, 35 anni, di Ugento, sono scattate ancora una volta le manette. I finanzieri lo hanno arrestato all'alba di questa mattina, nella sua zona di residenza, quella delle case popolari di Ugento. Indagini che i militari della Guardia di finanzia della Compagnia di Gallipoli, guidata dal capitano Umberto Maria Bianco, ha stretto attorno a lui dopo diversi appostamenti e pedinamenti. Durante il servizio di osservazione, i militari delle fiamme gialle hanno ritenuto che possa essere stato proprio Scarlino lo spacciatore della zona.

Il 35enne durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di cocaina ed eroina, sostanze stupefacenti che deteneva in casa insieme ai soldi, al denaro contante. In casa c'era pure l'occorrente per il taglio dello stupefacente e tutto l'occorrente per preparare le dosi. Fra le cose che sono state trovate riconducibili all'attività illecita di spaccio, i finanzieri hanno trovato anche un frullatore, che avrebbe utilizzato durante l'attività per mescolare e sminuzzare le polveri con le altre sostanze da taglio. Per il confezionamento delle dosi di droga, come sostanze per il taglio, sarebbero state utilizzate bicarbonato di sodio e mannite.

In tutto ben 296 grammi e mezzo quelle sequestrate, oltre che 3,7 grammi di eroina già confezionata in dosi, e poi bustine termosaldate, e un grammo di cocaina. C'era pure del nastro adesivo e denaro per 1010 euro, in banconote di diverso tipo, trovate in parte addosso a Scarlino e in parte in altri punti della sua abitazione. Forse, si tratta del provento derivante dall'attività illecita. Tutto il materiale per il confezionamento, eroina e cocaina, e i mille euro sono stati sequestrati. Scarlino invece, è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce, Borgo San Nicola, dov'è tuttora detenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.