08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/01/2009 | CRONACA
DROGA | Nei guai E.G., di Lecce. I carabinieri la droga l'hanno trovata sulla mensola della libreria
Lecce, in casa sei grammi di hashish.
Era ai domiciliari, ora è stato denunciato
Un giovane di 22 anni, che risiede nel quartiere Santa Rosa, è stato denunciato a piede libero con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante il quotidiano controllo, i carabinieri hanno sentito un forte odore, e hanno perquisito casa.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Un pacchetto di sigarette, ma con all'interno hashish. In possesso di un pregiudicato, che si trova ai domiciliari dal mese di agosto del 2007, per scontare una pena per reati connessi allo spaccio di stupefacenti. Ma il «vizio» non lo aveva perso, nonostante il provvedimento restrittivo, e il giovane si è preso una denuncia, perché quella sostanza, che i carabinieri gli hanno trovato in casa durante un controllo, è stata ritenuta finalizzata allo spaccio. Il giovane leccese, E.G., 22 anni, di Lecce, è già noto alle forze dell'ordine per i reati di rapina e furto. Proprio questa mattina, quando i carabinieri sono entrati all'interno della sua abitazione, gli hanno trovato qualcosa che non andava. Il sospetto è stato dettato dal forte odore che c'era nell'aria, come se qualcuno poco prima avesse fumato uno spinello.


Per questo motivo, i carabinieri hanno controllato cassetti e armadi, fino a quando, su una mensola della libreria hanno trovato il pacchetto di sigarette. All'interno c'era un pezzo di stupefacente tipo hashish del peso di circa sei grammi. Sentito il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lecce, e visti i precedenti penali del giovane, i carabinieri della stazione di Lecce Santa Rosa, dipendenti dai colleghi della Compagnia di Lecce, lo hanno denunciato a piede libero con l'accusa del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 22enne, sottolineano i carabinieri, al prossimo errore potrebbe ritornare in carcere.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.