08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/01/2009 | CRONACA
MONTERONI DI LECCE | Accertamenti e contatti con le autorità rumene grazie all'Interpol
Rubò 300 euro da un negozio di Bucarest.
Arrestato con mandato internazionale
In manette Viorel Petrescu, 24 anni, rumeno. Era ricercato in tutta Europa sulla base del provvedimento restrittivo emesso dalla Corte d'Appello di Bucarest. I carabinieri lo hanno scoperto durante un controllo. Ora sarà estradato nel suo paese d'origine.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MONTERONI DI LECCE | Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale. Tanto che i carabinieri di Monteroni lo hanno tratto in arresto, e nelle prossime ore lo rimanderanno nel luogo in cui dovrà espiare la pena. L'arresto nel pomeriggio di ieri. Viorel Petrescu, 24 anni, rumeno, era ricercato in tutta Europa sulla base di un provvedimento di cattura che è stato emesso dalla Corte d'Appello di Bucarest a seguito di una sentenza definitiva. Nel 2006, aveva rubato merce all'interno di un negozio di Bucarest. I carabinieri lo hanno scoperto durante un servizio di controllo del territorio.

Il valore della merce che il giovane avrebbe rubato si aggirerebbe attorno ai 300 euro, o poco più. Gli accertamenti e i contatti con le autorità rumene sono stati portati avanti con la collaborazione dell'Interpol di Roma, che ha trasmesso a Lecce il provvedimento di cattura. Per questo motivo, in attesa di essere estradato, il giovane è stato condotto nel carcere leccese Borgo San Nicola, a disposizione dell'autorità giudiziaria competente. Nel paese d'origine sconterà dunque la sua pena.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.