08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/01/2009 | CRONACA
FURTO | Con una Fiat Uno si sono avvicinati approfittando di un momento di distrazione
Squinzano, furto all'area di servizio.
Presa di mira l'Aviolamp di via Trepuzzi
Il fatto questa sera attorno alle 19,25. Tre persone, fra cui due dal volto coperto da passamontagna, si sono introdotti nella cabina dell'area di servizio e hanno sottratto la borsetta della titolare con all'interno appena cento euro. Un terzo fuori in auto a fare da «palo».

SQUINZANO | Banditi in azione prendono d'assalto, ancora una volta, un distributore di benzina che si trova alla periferia sud della città. Un furto che si sarebbe potuto trasformare in rapina, qualora quella pistola fosse stata puntata alla titolare dell'«Aviolamp» che si trova sulla via per Trepuzzi. Attorno alle 19 e mezza, in tre a volto coperto da passamontagna si sono avvicinati alla cabina in cui la donna di Torchiarolo titolare dell'attività depositava gli oggetti personali, prima di cominciare a lavorare, oltre che denaro contante. Fra questi c'era pure la sua borsetta, con all'interno poche decine di euro, circa cento.

Giunti a bordo di un'auto, una Fiat Uno, nella zona che disloca le varie vie anche verso Brindisi, uno di loro avrebbe atteso il ritorno degli altri nella vettura, con la funzione di fare da «palo», nel caso nel frattempo fosse sopraggiunto qualcuno. Appresso i ladri si sarebbero portati pure una pistola giocattolo. Si sono diretti dritto verso la cabina dalla quale hanno prelevato il denaro e si sono dati alla fuga fra le vie del nord Salento. Il fatto è successo attorno alle 19,25, e la titolare sarebbe stata impegnata altrove, senza dunque rimanere vittima di minacce. Lo stesso distributore «Aviolamp» fu già preso d'assalto nel giorno della vigilia di Natale. Per la donna dunque, è la seconda volta. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.