08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Denunciati per danneggiamento di bene pubblico
Marinano la scuola e imbrattano la vasca dei cigni.
Scoperti da un vigile a Lecce due brindisini
Il fatto è accaduto la scorsa mattinata presso la villa comunale della città di Lecce. Due brindisini avrebbero deciso di trascorrere la mattinata a Lecce. Un vigile, passando per un controllo, ha sorpreso i giovani imbrattare il monumento con una bomboletta spray.

LECCE | Sorpresi due minorenni ad imbrattare il centro storico di Lecce. Il fatto è accaduto la scorsa mattinata, ai danni della villa comunale. I due si stavano divertendo ad imbrattare il colonnato della vasca dei cigni con una vernice spray. Nei confronti dei due giovanissimi, residenti a Brindisi, sono scattale le denunce. Ma non finisce qui, perchè saranno i rispettivi genitori a pagarne le conseguenze, infatti, sono stati invitati a pagare i danni. La scorsa mattinata, i due avrebbero deciso di marinare la scuola, facendo tappa a Lecce. Invece di stare seduti dietro i banchi di scuola, con una bomboletta, hanno lasciato il segno presso i giardini pubblici della città. Non è la prima volta che accadono fatti simili, soprattutto in quella zona, meta di ritrovo di tutti i ragazzi che preferiscono passare la mattinata diversamente, svolgendo tutt'altro tipo di attività, diverse da quelle scolastiche. La vasca dei cigni della villetta è stata più volte presa di mira dai vandali che in precedenza, con bombolette e con pennarelli, l'hanno «decorata». La scena dei due ragazzini non è sfuggita all'occhio del vigile Antonio Primiceri che, passando per un normale giro di controllo, ha notato i due imbrattare la struttura. I due sono stati fermate dal vigile che gli ha identificati. Successivamente sono stati avvisati i genitori che sono recati nella città di Lecce per riprendere i figli, denunciati per danneggiamento di bene pubblico.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.