08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/01/2009 | CRONACA
CRONACA | La scoperta è stata compiuta dall'imprenditore alle sei di questa mattina
Furto presso l'azienda «Sfidim» si Seclì.
Ignoti rubano una motrice Volvo dal cantiere
Forzando il cancello d'ingresso dell'azienda «Sfidim», ignoti si sarebbero introdotti all'interno e, servendosi di qualche mezzo pesante, avrebbero portato via una motrice Volvo. Il danno è coperto da assicurazione. Il cantiere era protetto da un sistema di allarme.

SECLÌ | Furti presso un cantiere edile nel corso della notte scorsa. L'episodio è stato compiuto ai danni dell'azienda di trasporti «Sfidim», situata presso la zona industriale di Seclì. Il fatto è stato scoperto dal proprietario che, alle prime luci dell'alba, esattamente alle 6 di questa mattina, si sarebbe recato presso il cantiere, per iniziare la giornata lavorativa, scoprendo quanto ignoti hanno commesso durante la notte. Il titolare, a prima vista, ha notato il cancello dell'azienda forzato e all'interno mancava una motrice Volvo, portata via dai ladri. Forse, ad agire, è stata più di una persona. Nell'azienda vi era un sistema di allarme collegato con un istituto di vigilanza della zona. Dopo aver forzato il cancello, servendosi di qualche automezzo pesante, avrebbero trasportato via la motrice. Il danno è coperto di assicurazione. Alla scoperta del furto, l'imprenditore ha allertato i carabinieri. Ora spetterà al Norm di Gallipoli far luce su quanto accaduto.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.