08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Segnalati anche due giovani, in piazzale Massari, in possesso di stupefacenti
Lecce, bloccati cinque parcheggiatori abusivi.
Chiedevano denaro per il posteggio delle auto
Ma i poliziotti di quartiere hanno messo fine a una storia che andava avanti da tempo. Uno di loro è stato sorpreso chiedere denaro in piazzale Muratore. Altri quattro, con appresso venti euro, poi sequestrato, erano in piazza Libertini, viale Giovanni Paolo II, e piazza Schipa.

LECCE | Cinque parcheggiatori abusivi sorpresi dai poliziotti di quartiere. Sono finiti nei guai perché chiedevano, senza avere alcun titolo, denaro per permettere a cittadini di posteggiare l'auto in zone libere. I poliziotti di quartiere appartenenti alla Sezione volanti, durante un controllo finalizzato a constrare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, ne hanno sopresi prima uno in piazzale Muratore, e poi altri quattro in piazza Libertini, viale Giovanni Paolo II, e in piazza Tito Schipa. L'attività di controllo è stata disposta dal questore di Lecce, Vittorio Ròchira. Quando i poliziotti di quartiere, ieri in serata, hanno raggiunto piazza Muratore, hanno contravvenzionato una persona sorpresa mentre chiedeva soldi per il parcheggio al conducente di una vettura.

Nella circostanza, i poliziotti hanno messo sotto sequestro anche la somma in denaro che il parcheggiatore abusivo aveva raccolto durante l'attività illecita. In piazza Libertini, invece, e poi su viale Giovanni Paolo II, e in piazza Tito Schipa, altri quattro, come detto, sono stati sorpresi a chiedere soldi. Con loro avevano in tutto una ventina di euro, che sono stati sequestrati. Ma non è tutto. In piazzale Oronzo Massari, i poliziotti di quartiere hanno proceduto al controllo di un'autovettura con a bordo due giovani e hanno rinvenuto sulla persona di uno un piccola quantità di sostanza stupefacente che è stata sequestrata. Per loro, come di consueto, è scattata una contestazione amministrativa.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.