08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/01/2009 | CRONACA
GUAGNANO | L'uomo è accusato anche di evasione. Un passante ha dato l'allarme
Prende a botte la compagna sulla via.
Arrestato 38enne per maltrattamento
In manette è finito Alessandro Simmini, 38 anni, di Guagnano. Dopo un litigio con la convivente, secondo i carabinieri, l'avrebbe picchiata. A Squinzano, arrestato Donato Capraro, 58enne, di Lecce, per ricettazione. A Salice Salentino, in manette Salvatore Palazzo, 48enne.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GUAGNANO | Avrebbe aggredito la convivente dopo una lite. E un passante, accortosi di quanto l'uomo stesse perpetrando alla donna, ha avvertito i carabinieri. Dalla stazione locale di Guagnano, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale che hanno tratto in arresto Alessandro Simmini, 38 anni, originario di Campi Salentina, ma residente a Guagnano. L'uomo si è reso responsabile dei reati di maltrattamento ed evasione. Secondo i fatti, dopo aver litigato con la propria convivente, Simmini l'avrebbe raggiunta durante un'uscita da casa e l'avrebbe picchiata. Tanto che un passante, quando si è accorto di quanto stava succedendo, ha avvertito i carabinieri che lo hanno bloccato e tratto in arresto. Condotto in caserma, i militari di Guagnano, appartenenti alla Compagnia di Campi Salentina, espletate tutte le formalità di rito, hanno formalizzato l'arresto e lo hanno condotto presso la casa circondariale Borgo San Nicola di Lecce, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


A Squinzano, invece, i militari della stazione locale hanno ammanettato Donato Capraro, 58 anni, di Lecce, ma residente a Squinzano. I carabinieri in questo caso hanno ottemperato a un'ordinanza emessa dall'Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Lecce, poiché si è reso responsabile del reato di ricettazione. A Salice Salentino, infine, i militari della stazione locale, hanno tratto in arresto Salvatore Palazzo, 48 anni, di Salice. Anche qui si tratta dell'esecuzione di un'ordinanza emessa dall'ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Lecce. Palazzo dovrà scontare sei mesi di reclusione poiché resosi responsabile del reato di evasione. Anche in questo caso la detenzione sarà effettuata a Borgo San Nicola.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.