08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/01/2009 | CRONACA
PROSTITUZIONE | Adescavano le ragazze con la promessa di un lavoro
Sfruttarono giovani rumene, condannati.
Le facevano prostituire, 3 anni e 4 mesi
Il collegio della seconda sezione penale, presieduto da Pietro Baffa, si è espresso questa mattina. Francesco Sunna, 58 anni, di Alezio, e Antonio Malerba di Veglie sono stati condannati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento sessuale.

ALEZIO | Ha costretto alcune cittadine rumene extracomunitarie ad esibirsi in spogliarelli all'interno del suo locale, che si trova alla periferia di Alezio. L'«Eclipse» fu frequentato da molti avventori che si recavano lì per assistere alle esibizioni di ragazze giovanissime che si recavano nel Salento giungendo dall'estero nella speranza di trovare un lavoro serio. E invece, Francesco Sunna, di 58 anni, di Alezio, volto noto alle forze dell'ordine, e Antonio Malerba di Veglie, sono stati condannati a tre anni e quattro mesi di reclusione dai giudici della seconda sezione penale, presieduta da Pietro Baffa. Sunna fu arrestato nel maggio del 2004. All'epoca dei fatti fu accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con il fine dello sfruttamento sessuale e minacce aggravate.

Quando gli investigatori fecero irruzione nel locale trovarono quattro cittadine romene e una spagnola. Che poi ascoltate dagli agenti di polizia dichiararono di essere giunte in Italia, col permesso di soggiorno per fini turistici. Sunna le avrebbe attirate promettendo loro un lavoro come cameriere. In realtà giunte in Italia sono state costrette a lavorare come spogliarelliste, e qualora non lo avessero fatto Sunna avrebbe detto loro che le avrebbe fatte rimpatriare. Nel corso di quell'operazione furono denunciate anche altre tre persone che lavoravano nel locale come buttafuori. Nei particolari, la vicende assunze risvolti interessanti. Le ragazze sarebbero state costrette a prestarsi in prestazioni sessuali ad alcuni clienti. Sunna e Malerba, oggi, sono stati condannati dal collegio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina finalizzato allo sfruttamento sessuale.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.