08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/01/2009 | CRONACA
INCIDENTE | Non aveva documenti, difficile il riconoscimento
Schianto con l'auto, muore 83enne.
Fuori strada forse per un malore
L'incidente oggi attorno alle 5. Francesco Mazzotta di Lecce era a bordo della sua Peugeot 205 e stava percorrendo la Veglie-Novoli. A un certo punto l'uomo avrebbe abbandonato il controllo del mezzo, forse a causa di un malore fulminante che lo ha fatto uscire fuori strada.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

VEGLIE | Un uomo di 85 anni si è schiantato questa mattina, all'alba, attorno alle 5,30, con la sua Peugeot 307 grigia sulla Veglie-Novoli. L'uomo è uscito fuori strada ed è andato a sbattere contro un muretto che si trova fuori dalla carreggiata. A quell'ora sulla strada c'erano pochi automobilisti. A perdere la vita è stato Francesco Mazzotta, di 83 anni, di Lecce, pensionato. Quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti che c'era qualcosa di strano in quell'auto sbandata fuori strada e finita in aperta campagna hanno dato l'allarme e fatto scattare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 dell'ospedale di Copertino. I sanitari hanno constatato il decesso dell'uomo, dopo averlo trovato riverso in terra.

I rilevamenti di rito sono stati condotti dai carabinieri. Il corpo dell'uomo, a quanto se ne sa, è stato ritrovato proprio accanto la sua autovettura. Forse quando ha avvertito il malore, arrestata l'auto dinanzi al muretto, è uscito fuori a chiedere aiuto. Ma questa è solo un'ipotesi. Nonostante l'intervento dei sanitari che lo hanno soccorso raccolta la chiamata, l'uomo era già deceduto da un po' di tempo. Sarà ora il magistrato di turno a stabilire in che modo sia morto l'uomo, sulla base dei risultati dell'autopsia disposti al medico legale. L'esame necroscopico potrebbe tenersi nella giornata di domani.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.