08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/01/2009 | CRONACA
INCIDENTI | Aveva superato il limite consentito di 1,50 ml per litro
Villa Convento, schianto con l'auto.
Sotto l'effetto dell'alcol, denunciato
Giunto in prossimità di una curva, un 31enne ha perso il controllo del proprio mezzo ed è andato a sbattere contro il muro di cinta di un'abitazione. L'auto è rimasta completamente distrutta, ma lui ne è uscito indenne. Patente ritirata, e denuncia a piede libero.

VILLA CONVENTO (LECCE) | Incidenti stradali nel sabato sera, portano due persone fuori strada. In un'altra occasione, sulla strada statale 101 Lecce-Gallipoli, un altro automobilista si ribalta con l'auto andando a sbattere contro il guard rail. Il fatto più più rilevante probabilmente a Villa Convento, dove un uomo di 31 anni, di Lecce, si è messo alla guida della sua auto dopo aver alzato il gomito. Dopo essere giunto nella frazione di Villa Convento, l'uomo è stato protagonista di un incidente stradale che per fortuna non ha coinvolto altre autovetture. Giunto in prossimità di una curva, il 31enne ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere contro il muro perimetrale di un'abitazione. L'autovettura è stata completamente danneggiata, ormai da rottamare, ma nonostante il forte impatto, l'uomo è uscito dall'abitacolo indenne. Sul posto, per tutti gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lecce, che hanno accertato come il giovane avesse superato l'1,50 millilitri per litro, l'assunzione di alcol rispetto al limite consentito dalla legge. Per questo motivo, i carabinieri gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato all'autorità giudiziaria.

 

E ancora a Lecce, sulla strada che porta a Surbo, a seguito di un normale controllo stradale, a un uomo di 32 anni, di Surbo, è stata ritirata la patente. In questo secondo caso, l'uomo è stato oggetto di provvedimento durante un controllo stradale. Sottoposto al test dell'etilometro, l'uomo ha superato il limite consentito di 1,30 millilitri per litro. Anche in questo caso è scattata la denuncia. I carabinieri della Compagnia leccese fanno sapere che i controlli saranno aumentati al fine di cercare di evitare l'aumento della percentuale di incidenti stradali nei weekend. Infine, sulla strada statale Lecce-Gallipoli, un automobilista è andato a sbattere sul guard rail con la propria auto, una Fiat Bravo, dopo aver percorso, probabilmente ad alta velocità il tratto di strada, e dopo aver perduto il controllo del mezzo. Sul posto, sono intervenuti carabinieri e polizia.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.