08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/01/2009 | CRONACA
TIGGIANO | Finisce male la trasferta a Tricase dettata dall'amore per la compagna
Sorvegliato speciale va a trovare la fidanzata.
Ma intervengono i carabinieri, arrestato
L'uomo, Roberto Nuccio, 41 anni, di Tiggiano è sottoposto al regime di sorveglianza speciale nel proprio comune di residenza. Nonostante il divieto ad allontanarsi, ieri sera sarebbe andato a trovare la fidanzata a Tricase. I carabinieri si sono appostati e lo hanno arrestato.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TIGGIANO | Va a trovare la fidanzata nonostante gli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria. Ed è stato tratto in arresto dai carabinieri, che lo hanno condotto in carcere. In sostanza, è andato a trovare la fidanzata venendo meno a quelli che erano gli obblighi che gli erano stati imposti dalla legge. È così, che Roberto Nuccio, 41 anni, di Tiggiano, è finito in manette. Ieri sera, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Tricase, al comando del capitano Andrea Bettini, durante un giro di controllo non hanno trovato Nuccio in casa, a Tiggiano, nonostante l'autorità giudiziaria l'avesse sottoposto al regime di sorveglianza speciale nel suo Comune di residenza. Per lui, il divieto era quello di allontanarsi dal proprio territorio di residenza. Ma a quanto pare, Nuccio ieri sera avrebbe deciso di andare a trovare la propria fidanzata, che si trova a Tricase. Episodio quindi, che non è sfuggito ai militari della stazione di Corsano, che hanno allertato i colleghi della Compagnia di Tricase, i quali si sono prontamente presentati a casa di P.A., e al citofono le hanno chiesto di Nuccio.


La donna avrebbe risposto al citofono dicendo di essere in casa da sola, poi però vista la determinazione dei militari che volevano entrare si è barricata in casa rifiutandosi di aprire il portone d'ingresso. Ma i carabinieri, convinti del fatto che l'uomo fosse all'interno, hanno atteso fino a quando non è uscito dall'interno dell'appartamento. I carabinieri, infatti, lo avevano avvisato rivolgendosi a lui dal citofono che non se ne sarebbero andati fintanto che lui fosse rimasto nell'abitazione. Pochi minuti dopo, resosi conto che non aveva alternative, Nuccio si è consegnato ai militari senza opporre resistenza. È stato così dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, Nuccio è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce, Borgo San Nicola, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.